venerdì 21 febbraio 2014

Nuova sessione e due nuovi giocatori

Per chi si fosse perso dei pezzi si parla di una campagna de Il Mondo dell'Apocalisse di Vincent Baker.
Di seguito la lista dei post precedenti della stessa campagna:


Siamo dunque giunti alla seconda sessione della nostra campagna. Abbiamo deciso di comune accordo con il master che in realtà avremmo trattato questa sessione come seconda parte della prima (ossia senza fronti) visto che si inserivano due nuovi personaggi e visto che due dei personaggi già creati non avevano avuto molto spazio.
Come vedete dall'immagine soprastante posso finalmente mostrarvi anche una cartina del nostro Arcipelago.

Parto dal nostro nuovo Pilota, James. Abbiamo adattato la scheda sostituendo alle auto del Pilota dei motoscafi; in particolare ne è nato un motoscafo veloce di fattura artigianale (ha vari pezzi assemblati da imbarcazioni precedenti).
James funge da corriere nell'Arcipelago, in particolare ha consegnato un po' di posta nella West Island.
Mediante queste consegne James ha conosciuto Ghast, il padre dei Ruth (il mio Angelo). Ruth era uscita cercando qualcuno che potesse offrirle un passaggio verso un'altra isola, ma per pura coincidenza non ha incontrato James.

Passiamo ora a Joshua, il nostro Sapientesta. Per quello che abbiamo potuto vedere traffica di roba tecnologica abbastanza raffinata e non ha paura a usare le armi contro coloro che non lo pagano. Un debitore che non voleva ritirare e pagare un gingillo tecnologico (un rilevatore di impulsi cardiaci, se non ricordo male) si è visto una pistola puntata addosso e un'intimidazione che lo hanno spaventato parecchio.

Buona parte della sessione si è però rivolta a Lucente, il Misticatore, che partiva come ostaggio/prigioniero di Kreider, il Fortificatore. Dopo un tiro e molla di tentativi di fuga, intimidazione e botte durato parecchio tempo e che ha coinvolto parecchi PNG della banda di Kreider, Lucente è riuscito a uccidere il Fortificatore staccandogli la testa. Lucente è pertanto riuscito a vendicarsi per la strage effettuata da Kreider a danno dei suoi cultisti.

Questo è pertanto il primo personaggio che ci lascia (posso anticipare che se non ci saranno novità sarà sostituito da un Senzafaccia).

Nessun commento:

Posta un commento